Ecologia dei media
Protagonisti, scuole, concetti chiave
L’ecologia dei media propone una visione “sistemica”, nella quale i media sono un insieme di forme culturali, tecnologiche e comunicative all’interno delle quali l’uomo si trova ad agire. Il testo offre un quadro organico dei più autorevoli protagonisti – Innis, McLuhan, Ong, Benjamin, Ellul, Debray, ecc. – delle principali scuole – Toronto, Chicago, New York – delle discipline coinvolte e dei concetti chiave attraverso cui tracciare una mappa storiografica della tradizione del concetto.
Printed Edition
20.00
Printed Edition
20.00
Pages: 160
ISBN: 9788820490140
Edition: 1a ristampa 2022, 1a edizione 2015
Publisher code: 244.1.64
Availability: Buona
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 160
ISBN: 9788891721761
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 244.1.64
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 160
ISBN: 9788891722157
Edizione:1a edizione 2015
Publisher code: 244.1.64
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions