A cura di: Mario Bagliani
E-commerce B2B.
Le opportunità, gli strumenti e i casi di successo nell'e-commerce B2B e B2Retail
Questo volume vuole fornire un quadro per comprendere la varietà e le dimensioni delle opportunità e dei modelli di business, nonché una guida per aiutare le imprese nella definizione e nella gestione delle proprie iniziative digitali. Il testo offre anche una ricca presentazione di casi aziendali B2B eccellenti, principalmente italiani: sia di aziende tradizionali che hanno fatto dell’e-commerce il canale principale di sviluppo dell’azienda, sia casi di start-up focalizzate sui canali digitali.
Edizione a stampa
29,00
Edizione a stampa
29,00
Pagine: 252
ISBN: 9788891744012
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 366.123
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
21,99
PDF con DRM
21,99
Pagine: 252
ISBN: 9788891747532
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 366.123
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
21,99
EPUB con DRM
21,99
Pagine: 252
ISBN: 9788891748386
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 366.123
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions