Creatività in pubblicità
Dalla logica alle emozioni
Un’idea creativa può cambiare il futuro di una marca: ingaggia il pubblico, diverte, stimola, fa discutere, costruisce consenso. Ne è la prova la nuova edizione di questo manuale, che riporta il pensiero di alcuni direttori creativi che hanno fatto la storia della pubblicità italiana: Vicky Gitto, Adrian Holmes, Franco Moretti, Emanuele Pirella, Gavino Sanna. Attualità e semplicità, numerosità di casi e basi teoriche rendono questo manuale un sicuro riferimento per tutti coloro che vogliono accelerare il valore dell’esperienza diretta, trasformando la logica in emozioni.
Edizione a stampa
39,00
Edizione a stampa
39,00
Pagine: 402
ISBN: 9788835110897
Edizione: 3a edizione, nuova edizione 2021
Codice editore: 270.7.2
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
32,99
PDF con DRM
32,99
Pagine: 402
ISBN: 9788835115359
Edizione:3a edizione, nuova edizione 2021
Codice editore: 270.7.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
32,99
EPUB con DRM
32,99
Pagine: 402
ISBN: 9788835115410
Edizione:3a edizione, nuova edizione 2021
Codice editore: 270.7.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions