A cura di: Sergio Cherubini, Simonetta Pattuglia
Creatività Tecnologie Brand.
Il futuro del marketing e della comunicazione
Il volume approfondisce le opportunità e i rischi che gli stimoli alla creatività e alle nuove tecnologie, presenti nel settore della comunicazione e dei media, possono comportare in assenza di un ben finalizzato brand management. Destinatari sono tutte le persone impegnate nella comunicazione d’impresa e nei media, dai professionisti del settore agli operatori di marketing e responsabili di tecnologie. Nel testo sono raccolte le esperienze di eccellenza dei top manager delle più grandi aziende e realtà italiane e multinazionali.
Edizione a stampa
23,00
Edizione a stampa
23,00
Pagine: 176
ISBN: 9788856832259
Edizione: 1a edizione 2010
Codice editore: 244.1.44
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788856829938
Edizione:1a edizione 2010
Codice editore: 244.1.44
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions