Contemporary professional selling.
Percorsi di ricerca e riflessioni sul nuovo ruolo dei professionisti delle vendite
Il lavoro di un professionista delle vendite oggi non è lo stesso di vent’anni fa. Le “nuove figure” necessitano di competenze commerciali, ma anche di marketing, di competenze organizzative e di una certa visione strategica. Il volume esamina l’impatto del cambiamento in atto in termini di differenti orientamenti (personal level orientation) e di nuovi ruoli e competenze acquisiti progressivamente dal profilo di questa figura di confine, sempre meno venditore e sempre più manager (roles and competences).
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 200
ISBN: 9788891787217
Edizione: 1a edizione 2019
Codice editore: 365.1215
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
15,99
PDF con DRM
15,99
Pagine: 200
ISBN: 9788891795922
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 365.1215
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions