A cura di: Vincenzo Russo, Sergio Marelli, Aurelio Angelini
Consumo critico, alimentazione e comunicazione.
Valori e comportamenti per un consumo sostenibile
Il volume tenta di dare senso al termine “consumo critico” nel campo dell’alimentazione e di definire il ruolo che la comunicazione ha nel promuovere la sensibilità nei consumatori. Il testo raccoglie contributi di autori di ambiti disciplinari ed esperienziali diversi, accomunati dall’interesse per lo studio dei processi di produzione, consumo e distribuzione in ambito agroalimentare.
Edizione a stampa
32,00
Edizione a stampa
32,00
Pagine: 354
ISBN: 9788856838275
Edizione: 3a ristampa 2014, 1a edizione 2011
Codice editore: 244.1.47
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
27,00
PDF con DRM
27,00
Pagine: 354
ISBN: 9788835139300
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 244.1.47
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions