A cura di: Patrizia Musso, Maria Luisa Bionda
Brand Renaissance
Nuove tecniche per rivoluzionare la comunicazione organizzativa
Una rivoluzione è in atto nel branding, accelerata dalle nuove generazioni, che impongono ai brand decisivi cambi di rotta, sia per un uso più consapevole degli strumenti di comunicazione digitale sia nella concezione della sede aziendale, sempre più piattaforma di relazione e non solo luogo di lavoro. I giovani obbligano i brand a comunicare con maggiore intensità i loro purpose. Una visione che – per le due Curatrici – significa rimettere al centro la persona, per una vera e concreta Brand Renaissance.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 238
ISBN: 9788891799302
Edizione: 1a edizione 2020
Codice editore: 270.17
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 238
ISBN: 9788835102816
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 270.17
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 238
ISBN: 9788835102823
Edizione:1a edizione 2020
Codice editore: 270.17
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions