Beyond marketing.
La lezione dell'Asia
I confini del marketing non sono più gli stessi. Le sfide sono nuove e la sopravvivenza dei brand è perennemente in gioco. Dove trovare ispirazioni, indicazioni, esperienze che possano guidarci nella definizione di nuove pratiche? L’Autore guarda al marketing da una prospettiva internazionale e privilegiata: dall’Asia, dove la popolazione è giovane, la velocità del cambiamento è accelerata ed esistono meno barriere allo sviluppo di nuovi brand. Da lì ci arrivano chiavi di lettura innovative e anticipazioni di quello che ci aspetta in Occidente.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 112
ISBN: 9788891759467
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 270.9
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 112
ISBN: 9788891758330
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 270.9
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 112
ISBN: 9788891758347
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 270.9
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions