Atlante delle grandi esposizioni universali.
Storia e geografia del medium espositivo
Il volume tenta di individuare le condizioni che stanno determinando un rinnovato interesse nei confronti di quel fantasmagorico residuo di moderno che sono le Esposizioni Universali in un panorama sociale, economico, urbanistico e mediale radicalmente altro: quello della Società dell’Informazione. Quale può essere il ruolo delle Esposizioni Universali in una società che ha fatto dell’informazionalismo il suo modo di sviluppo?
Edizione a stampa
24,50
Edizione a stampa
24,50
Pagine: 192
ISBN: 9788856841411
Edizione: 1a edizione 2011
Codice editore: 452.2
Disponibilità: Esaurito
PDF con DRM
18,99
PDF con DRM
18,99
Pagine: 192
ISBN: 9788856871456
Edizione:1a edizione 2011
Codice editore: 452.2
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions