Aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning nell'economia della conoscenza
Il volume analizza gli aspetti economici e gestionali delle imprese di e-learning, le cui potenzialità di sviluppo non sono ancora espresse in modo adeguato in Italia. L’e-learning rappresenta difatti un business particolarmente interessante, al quale partecipano varie tipologie di operatori – in molti casi appartenenti a settori connessi (ICT, editoria, produzione multimediale ecc.) –, i quali sono motivati dalle opportunità di qualificare l’offerta formativa, raggiungere nuovi target potenziali o diversificare il portafoglio di attività.
Edizione a stampa
19,00
Edizione a stampa
19,00
Pagine: 144
ISBN: 9788856815764
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 365.753
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 144
ISBN: 9788856821017
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 365.753
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions