Fascicolo 2/2012
- Stephen Brookfield, The Omnipresence of Power
- Patrizia de Mennato, Medical Professionalism and Reflexivity. Examples of training to the sense of "duty" in medicine
- Barbara Schneider, Adolescent Ambitions and Conceptions of Adult Work
- Claudio Melacarne, Action Learning e Action Oriented Research. Una ricerca sul turnover organizzativo
- Pascal Perillo, Stage in Educational Practice. A Reflective Experience
- Paolo Raviolo, La dimensione emotiva nelle pratiche della comunità on line per le organizzazioni
- Stefano Bonometti, Apprendere nel gruppo di lavoro
- Valentina Mucciarelli, Gestione "critica" del conflitto organizzativo e costruzione del sapere condiviso
- Recensioni
- Abstracts
Fascicolo 1/2012
- Bruno Rossi, La riflessione al lavoro
- Patricia Cranton, Reflection Through Fiction
- Gillie Bolton, Who is Telling the Story? The Critical Role of the Narrator in Reflective and Reflexive writing
- Vanna Iori, La scrittura nelle professioni di cura
- Shijing Xu, Narrative Inquiry, Reflection, and Researcher Bias: Thinking about Interactions of Differing Educational Narratives
- Francesca Pulvirenti, La narrazione come nuova sintesi di fare-cultura
- José Gonzàlez-Monteagudo, Lifehistories, Educational Autobiographies and Experiential Learning
- Giorgio Ostinelli, Il ruolo della motivazione e della comprensione nello sviluppo della professionalità degli insegnanti
- Antonia Cunti, Le competenze socio-emotive nelle professionalità della cura. Una ricerca esplorativa relativa al personale infermieristico
- Recensioni
- Abstracts