Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Andrea Ciani, Alessandra Rosa
Anno di pubblicazione 2024 Fascicolo 2023/2
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 59-77 Dimensione file 279 KB
DOI 10.3280/CAD2023-002005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:primary school, descriptive assessment, periodic and final assessment, ongoing assessment, criterion-referenced approach.
Andrea Ciani, Alessandra Rosa, La valutazione incompresa: un’indagine esplorativa sul nuovo approccio criteriale alla valutazione periodica e finale nella scuola primaria in "CADMO" 2/2023, pp 59-77, DOI: 10.3280/CAD2023-002005