Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Alessandra Micalizzi
Anno di pubblicazione 2022 Fascicolo 2022/63
Lingua Italiano Numero pagine 19 P. 133-151 Dimensione file 321 KB
DOI 10.3280/SC2022-063008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
;
Keywords:gender studies, music industry, professional biographies, gender representations, feminization, masculinization
Alessandra Micalizzi, L’industria musicale italiana e il gender gap: uno studio qualitativo sulla differenza di genere in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 63/2022, pp 133-151, DOI: 10.3280/SC2022-063008