Annalisa Tunisini, Giuseppe Capuano, Tommaso Arrigo
Il contratto di rete per il made in Italy
Analisi, valutazioni di impatto e strategie aziendali
A 15 anni dalla sua introduzione, questo volume vuole analizzare lo stato dell’arte dell’implementazione del contratto di rete e compiere una valutazione dell’impatto dell’utilizzo di questo strumento a beneficio della competitività delle PMI italiane e dei territori. Un testo pensato per un pubblico che svolge attività di ricerca in ambito accademico e istituzionale, ma anche per imprenditori, manager e professionisti interessati ad attivare o a partecipare a contratti di rete.
Edizione a stampa
20,00
Edizione a stampa
20,00
Pagine: 144
ISBN: 9788835161721
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1066.7
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
16,99
PDF con DRM
16,99
Pagine: 144
ISBN: 9788835168010
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1066.7
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions