La formazione iniziale e il bilancio delle competenze degli aspiranti docenti
La proposta del Teacher Portfolio
La formazione iniziale dei docenti della scuola secondaria di primo e secondo grado è in Italia, ma anche in diversi paesi europei, una sine tempore quaestio, un polo di discussione e di riflessione sempre attuale che, nell’arco di venti anni, ha generato differenti “sistemi”. Formare le giuste competenze per la professione docente è il focus di questo volume, che intende rispondere alla richiesta degli iscritti all’ultimo ciclo del Percorso Formativo per l’acquisizione dei 24 CFU di poter essere formati per diventare didatticamente competenti.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 162
ISBN: 9788835148470
Edizione: 1a edizione 2023
Codice editore: 335.4
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 162
ISBN: 9788835155225
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 335.4
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 162
ISBN: 9788835155232
Edizione:1a edizione 2023
Codice editore: 335.4
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions