Marketing della cultura.
Per la customer experience e lo sviluppo competitivo
Il settore culturale, come altri settori di attività pubblici e no profit, necessita sempre più di competenze legate al marketing, orientate all’organizzazione di eventi capaci di coinvolgere persone, media, imprese e istituzioni. Questo manuale spiega come, coniugando teoria e pratica, e presenta un ampio richiamo all’esperienza di alcune delle eccellenze italiane: il Teatro alla Scala di Milano, la Valle dei Templi di Agrigento, il Festival del Cinema di Venezia, la Reggia di Caserta, le Dolomiti e Cortina d’Ampezzo, i Bronzi di Riace e il Museo di Reggio Calabria.
Edizione a stampa
27,00
Edizione a stampa
27,00
Pagine: 208
ISBN: 9788891790057
Edizione: 2a edizione, nuova edizione 2020
Codice editore: 1059.46
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
20,99
PDF con DRM
20,99
Pagine: 208
ISBN: 9788835100065
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2020
Codice editore: 1059.46
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
20,99
EPUB con DRM
20,99
Pagine: 208
ISBN: 9788835100287
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2020
Codice editore: 1059.46
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions