Alice Alessandri, Alberto Aleo
Business in Love
Un rivoluzionario approccio al mercato basato sull'amore
È ora di abbandonare approcci di marketing basati sulla metafora della guerra e modelli organizzativi fondati sulla retorica del “comando e controllo”. Valori come la fiducia, il benessere, la sostenibilità, il rispetto dell’essere umano e delle sue ambizioni profonde diventano sempre più importanti… anche per le aziende e i professionisti! Ce lo mostrano i due autori di questo volume, che dal 2013 studiano le nuove dinamiche del mercato e il ruolo fondamentale dell’etica nella costruzione dei risultati commerciali.
Edizione a stampa
32,00
Edizione a stampa
32,00
Pagine: 258
ISBN: 9788891727374
Edizione: 1a ristampa 2023, 1a edizione 2019
Codice editore: 1796.347
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
24,99
PDF con DRM
24,99
Pagine: 258
ISBN: 9788891793294
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1796.347
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
24,99
EPUB con DRM
24,99
Pagine: 258
ISBN: 9788891793300
Edizione:1a edizione 2019
Codice editore: 1796.347
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions