Abitare la tv
Teorie, immaginari, reality show
Il volume propone uno studio sul reality show come linguaggio specifico della televisione generalista e come momento originario delle forme comunicative dei social media contemporanei. Le analisi di figure come quella del tronista, di Fabrizio Corona o dei talent show come Amici o X Factor vanno al cuore della civiltà delle immagini svelando perché apparenza, cinismo, celebrità, relazione sono le parole chiave che cristallizzano processi storico-sociali di lungo periodo e, allo stesso tempo, rappresentano le principali chiavi di lettura del nostro tempo.
Edizione a stampa
25,00
Edizione a stampa
25,00
Pagine: 218
ISBN: 9788891759733
Edizione: 1a edizione 2017
Codice editore: 246.16
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 218
ISBN: 9788891763372
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 246.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 218
ISBN: 9788891763624
Edizione:1a edizione 2017
Codice editore: 246.16
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions