A cura di: Attilio Bruni
Casi di marketing.
Vol. XII
La collana vuole valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. Questo dodicesimo volume della collana presenta le storie di: Telecom-TIM, Bitamama e Kinder Bueno, Colgate-Palmolive, AdSalsa Publicidad.
Edizione a stampa
26,00
Edizione a stampa
26,00
Pagine: 208
ISBN: 9788891740823
Edizione: 1a edizione 2016
Codice editore: 115.12
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 208
ISBN: 9788891738943
Edizione:1a edizione 2016
Codice editore: 115.12
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions