A cura di: Costanza Nosi
Casi di marketing.
Vol. X
I contributi dei relatori intervenuti al MUMM Conference Day 2013, dal titolo Marca, Sostenibilità e Valore (in collaborazione con Centromarca). Al convegno annuale del Master hanno partecipato studiosi e manager di elevato profilo in rappresentanza sia del mondo accademico sia di imprese e istituzioni di rilievo internazionale, come: Centromarca, Unilever, Nestlé Waters Italia, Generale Conserve, Adiconsum.
Edizione a stampa
37,00
Edizione a stampa
37,00
Pagine: 288
ISBN: 9788891706867
Edizione: 1a edizione 2014
Codice editore: 115.10
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
28,99
PDF con DRM
28,99
Pagine: 288
ISBN: 9788891715517
Edizione:1a edizione 2014
Codice editore: 115.10
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions