Turnaround.
Ripensare e reinventare l'impresa
La scarsa competitività e la redditività nulla o non sufficiente sono i segnali che un’impresa è diventata matura e forse il suo declino è vicino. Come fare a ringiovanirla? Con un taglio pratico e innovativo l’autore dà un contributo concreto a imprenditori e manager per ribaltare la situazione di vulnerabilità in cui si è venuta a trovare l’impresa, e riprogettarla per continuare a competere con successo nel mercato.
Edizione a stampa
48,00
Edizione a stampa
48,00
Pagine: 432
ISBN: 9788856814125
Edizione: 1a edizione 2009
Codice editore: 1060.180
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
36,99
PDF con DRM
36,99
Pagine: 432
ISBN: 9788856820683
Edizione:1a edizione 2009
Codice editore: 1060.180
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions