Libri di Sales management

La ricerca ha estratto dal catalogo 87 titoli

Autori:

Alberto Aleo, Alice Alessandri

Titolo: La vendita etica

Uno strumento per incrementare risultati e benessere

Sommario:

Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.

Codice libro:

cod. 1060.262

Autori:

Mary Averill, Bud Corkin

Titolo: Network marketing

Come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione

Sommario:

Il network marketing è il sistema di vendita del futuro! Questo manuale vi svela tutto quello che dovete sapere per compiere i primi passi in questo campo. Risponde a tutte le vostre domande e, in più, vi propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che vi consentiranno di giudicare le vostre personali possibilità in questa nuova proficua attività.

Codice libro:

cod. 564.65

Sommario:

I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.

Codice libro:

cod. 1060.192

Autori:

Tom Johnson

Titolo: Come costruire un team di vendita vincente

I segreti dei sales managers di successo

Sommario:

Una guida completa su come reclutare, formare, valutare e guidare un team di vendita. Non solo i principi fondamentali di una moderna direzione vendite, ma un piano completo, ispirato al principio "semplice è meglio", per attuare ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno per aumentare il fatturato e, soprattutto, i profitti!"

Codice libro:

cod. 564.67

Autori:

Virden J. Thornton

Titolo: Come cercare (e trovare) nuovi clienti

Il segreto del successo nelle vendite

Sommario:

La guida che spiega come trovare nuovi nominativi, individuando quelli destinati a diventare sicuri clienti! Un volume che illustra i metodi e le tecniche adottabili per la vendita di prodotti industriali come per quella di beni di consumo di servizi.

Codice libro:

cod. 564.51

Autori:

Gianpaolo Luzzi

Titolo: Il recupero crediti telefonico efficace

Manuale operativo di phone collection

Sommario:

Il volume più diffuso nei call center, utilizzato come base per la preparazione del personale addetto al recupero telefonico. Grazie a uno stile fluido e brillante e alla ricchezza di esempi pratici tratti dall’esperienza quotidiana dei più efficaci professionisti del settore, si potranno apprendere tutti i segreti del mestiere.

Codice libro:

cod. 564.101

Autori:

Roberta Panza

Titolo: Manuale di progettazione per la grande distribuzione.

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Sommario:

Un volume che illustra – a quanti vi operano o vi intendano operare – i cambiamenti in corso nella grande distribuzione: nei format, nella creazione degli assortimenti, nella progettazione dei layout.

Codice libro:

cod. 1060.233

Autori:

Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

Titolo: Diventa il venditore che fa la differenza.

Quando il talento accresce la competitività dell'impresa

Sommario:

Saper parlare e porsi in un certo modo, imparare a dare per ricevere, sentirsi parte di una squadra e lavorare in team, essere curiosi e continuare ad allenarsi sono solo alcuni degli spunti che troverete in questa guida. Un testo agile, che nasce “sul campo” non solo per il venditore che cerca nuovi stimoli, ma anche per chi dirige una rete vendita e vuole motivare i propri collaboratori.

Codice libro:

cod. 1060.255

Autori:

Shelle Rose Charvet

Titolo: Non ci sono più i clienti di una volta.

Nuove strategie per nuovi clienti

Sommario:

Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Occorrono strategie completamente nuove per “sedurlo” e affermare il proprio business. Questo libro spiega come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti.

Codice libro:

cod. 1060.254

Autori:

Landy Chase, Kevin Knebl

Titolo: La rivoluzione dei social media nelle vendite.

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

Sommario:

I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!

Codice libro:

cod. 1060.222