
Uno dei maggiori esperti mondiali spiega i segreti per applicare con successo le tecniche di vendita per telefono. Ulitizzando le regole spiegate nel libro, l'Autore ha venduto prodotti e servizi per milioni di dollari!
cod. 1060.63
The search has found 114 titles
Uno dei maggiori esperti mondiali spiega i segreti per applicare con successo le tecniche di vendita per telefono. Ulitizzando le regole spiegate nel libro, l'Autore ha venduto prodotti e servizi per milioni di dollari!
cod. 1060.63
Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti
Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.
cod. 564.108
Il "potere" della PNL al servizio delle vostre vendite!
Un libro di grande interesse per tutti gli operatori delle vendite. Non fornisce formule stereotipate. Offre, invece, una serie ricchissima di esempi, esercizi, test e recite di ruoli per impadronirsi del nuovo approccio.
cod. 1060.68
Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.
cod. 1060.79
Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti
Una guida pratica e di straordinaria efficacia.
cod. 1796.24
È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale. Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace. Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare.
cod. 1060.142
Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.
cod. 1060.92
Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce
In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.
cod. 1060.114
Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.
cod. 1060.147
Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda
Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.
cod. 1060.150