Books about Sales Techniques. Telemarketing

The search has found 114 titles

Authors:

Lloyd C. Finch

Title: L'addetto al call center la voce dell'azienda.

Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

Sumamry:

Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.

Book code:

cod. 564.108

Authors:

Catherine Cudicio

Title: Convincere... per vendere meglio

Il "potere" della PNL al servizio delle vostre vendite!

Sumamry:

Un libro di grande interesse per tutti gli operatori delle vendite. Non fornisce formule stereotipate. Offre, invece, una serie ricchissima di esempi, esercizi, test e recite di ruoli per impadronirsi del nuovo approccio.

Book code:

cod. 1060.68

Authors:

Jacques André Heim

Title: Ascoltare, convincere, vendere.

La nuova tecnica di vendita

Sumamry:

Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.

Book code:

cod. 1060.79

Authors:

Fred Edmund Jandt

Title: Winner contro winner

Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti

Sumamry:

Una guida pratica e di straordinaria efficacia.

Book code:

cod. 1796.24

Authors:

Alfredo Cattinelli

Title: Vendere negoziare consuadere

Pnl e l'arte del Consuadere applicata agli affari

Sumamry:

È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale. Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace. Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare.

Book code:

cod. 1060.142

Authors:

Roberto Romiti, Giancarlo De Caro

Title: Il telemarketing in banca

Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search

Sumamry:

Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.

Book code:

cod. 1060.92

Authors:

Maurizio Chiesura

Title: Il venditore knowledge worker

Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce

Sumamry:

In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.

Book code:

cod. 1060.114

Authors:

Antonello Goi

Title: Lavorare al call center

Manuale di formazione e autoformazione

Sumamry:

Questo libro è un vero e proprio corso di autoformazione. È stato pensato per ovviare a tutte le possibili difficoltà connesse con la gestione dei contatti telefonici.

Book code:

cod. 1060.147

Authors:

Massimo Costa, Riccardo Pagani, Ada Cattaneo

Title: Agente di moda: una professione storica proiettata nel futuro

Dal Re Sole ad oggi il lungo cammino del professionista al centro della moda

Sumamry:

Un contributo alla messa a punto di un profilo professionale tra i più interessanti e sfaccettati nel panorama della moda. Uno strumento operativo utile per coloro che desiderano affrontare questa professione storica proiettata nel futuro.

Book code:

cod. 1060.150