Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 115 titoli

Autori:

Maurizio Aldemiro Giorgio Pozzi

Titolo: Come diventare venditori

Gli inizi, gli ostacoli, il successo

Sommario:

Una guida pratica, pragmatica, didattica. Dalla risposta all’inserzione per la ricerca di un venditore, al colloquio di selezione, sino a tutto ciò che occorre sapere per realizzarsi come valido professionista!

Codice libro:

cod. 1060.149

Autori:

Catherine Cudicio

Titolo: Convincere... per vendere meglio

Il "potere" della PNL al servizio delle vostre vendite!

Sommario:

Un libro di grande interesse per tutti gli operatori delle vendite. Non fornisce formule stereotipate. Offre, invece, una serie ricchissima di esempi, esercizi, test e recite di ruoli per impadronirsi del nuovo approccio.

Codice libro:

cod. 1060.68

Autori:

Jacques André Heim

Titolo: Ascoltare, convincere, vendere.

La nuova tecnica di vendita

Sommario:

Scritto in forma semplice, con un linguaggio chiaro e comprensibile, il testo presenta tutte le tecniche essenziali che un venditore esperto o principiante deve necessariamente conoscere se intende diventare un venditore di successo.

Codice libro:

cod. 1060.79

Autori:

Fred Edmund Jandt

Titolo: Winner contro winner

Come condurre una trattativa con i vostri clienti, fornitori, dipendenti

Sommario:

Una guida pratica e di straordinaria efficacia.

Codice libro:

cod. 1796.24

Autori:

Lloyd C. Finch

Titolo: L'addetto al call center la voce dell'azienda.

Tutto quello che dovete sapere per avere successo in una delle posizioni più strategiche del servizio clienti

Sommario:

Tutto quanto deve sapere l'addetto al call center per soddisfare i clienti. Un'illustrazione chiara, ricca di esempi pratici, delle competenze, conoscenze e abilità (skills) necessari per operare con successo in questa mansione.

Codice libro:

cod. 564.108

Autori:

Alfredo Cattinelli

Titolo: Vendere negoziare consuadere

Pnl e l'arte del Consuadere applicata agli affari

Sommario:

È cambiato il modo di gestire la trattativa commerciale. Anche la tecnologia comunicativa ha fatto grandi progressi grazie alle neuroscienze e alle ultime scoperte sulla comunicazione efficace. Ecco il perché di questo libro. Piacevole da leggere facile da applicare.

Codice libro:

cod. 1060.142

Autori:

Julie Freestone, Janet Brusse

Titolo: I principi del telemarketing

Le dieci regole del successo

Sommario:

Per praticare con successo il telemarketing non sono sufficienti doti naturali di cortesia e di comunicazione: occorre far proprie le tecniche - sempre più sofisticate - di vendita di prodotti, servizi, idee tramite il telefono. Due note specialiste statunitensi svelano con un linguaggio pratico e divertente i "segreti" di questo mestiere (anche nel nostro Paese è sempre più richiesto).

Codice libro:

cod. 564.47

Autori:

Roberto Romiti, Giancarlo De Caro

Titolo: Il telemarketing in banca

Tecniche e applicazioni di Phone Customer Search

Sommario:

Illustra una metodologia di telemarketing già applicata con successo in 60 banche italiane. Un'occasione per i responsabili di marketing per far crescere i propri collaboratori. Uno strumento da proporre a tutti coloro che devono accrescere il proprio senso commerciale in banca.

Codice libro:

cod. 1060.92

Autori:

Maurizio Chiesura

Titolo: Il venditore knowledge worker

Le nuove competenze per vendere con successo nell'era dell'e-commerce

Sommario:

In una nuova edizione, integrata ed ampliata una guida indispensabile per i venditori che, nell’era dell’e-commerce, vogliono mantenersi aggiornati e competitivi.

Codice libro:

cod. 1060.114