Libri di Tecniche di vendita. Telemarketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 115 titoli

Autori:

Alessandro Muscinelli, Laura Tentolini

Titolo: Vendere senza le parole.

Come usare la comunicazione non verbale in negozio

Sommario:

Un uso consapevole della comunicazione non verbale può fare la differenza fra un semplice commesso di negozio e un venditore eccellente; fra svolgere bene il proprio lavoro e conquistare i clienti! Dopo la lettura di questo manuale sarete venditori non soltanto esperti ma anche consapevoli, con una marcia in più rispetto alla concorrenza e con un posto assicurato nel cuore dei clienti!

Codice libro:

cod. 1060.247

Autori:

Nancy J. Friedman

Titolo: Il telemarketing dall' A alla Z

26 consigli utili per vendere con successo al telefono

Sommario:

26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.

Codice libro:

cod. 564.107

Autori:

Landy Chase, Kevin Knebl

Titolo: La rivoluzione dei social media nelle vendite.

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

Sommario:

I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!

Codice libro:

cod. 1060.222

Autori:

Daniele Trevisani

Titolo: Strategic selling

Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse

Sommario:

Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.

Codice libro:

cod. 100.748

Autori:

Gianluca Santorelli, Gabriele Zanaria

Titolo: Negoziare e vendere da professionista.

Le best practices per fare la differenza

Sommario:

Quali sono le capacità distintive di un negoziatore di successo? Cosa dice? Cosa fa di diverso per essere così efficace nelle trattative commerciali? In questo volume, passo dopo passo, vengono svelati tutti i segreti e le abilità, concrete e pratiche, per arrivare al successo nelle vendite.

Codice libro:

cod. 1060.211

Autori:

Luca Gramaccioni

Titolo: Agente immobiliare 2.0.

Come aumentare il proprio business con l'MLS

Sommario:

Un’autentica bussola operativa per gli operatori immobiliari: singoli, associati o in franchising. Il testo aiuterà a cambiare mentalità, a dare attenzione a ciò che davvero è importante, a trovare idee e approcci nuovi per la propria attività. Il Multiple Listing Service è il nuovo metodo operativo che ha come fine migliorare il servizio al consumatore e aumentare le possibilità di business dei singoli operatori.

Codice libro:

cod. 1060.215

Autori:

Paola Pizza

Titolo: L'ottimismo nella vendita.

Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda e non solo

Sommario:

Chi vende moda, vende identità, piacere, gioco, fascino, divertimento e creatività. Per venderla bene è necessario collocarla in un’atmosfera di ottimismo e saperla valorizzare con il marketing relazionale e la cura del cliente. Questa nuova edizione del volume propone un percorso verso la felicità e l’efficacia nella vendita, basato sulla conoscenza dei fenomeni psicologici che guidano l’agire individuale e sociale, spiegando come coinvolgere il cliente in una esperienza di shopping piacevole.

Codice libro:

cod. 577.4

Autori:

Stephan Schiffman

Titolo: Vendite da primato!

I 25 errori da evitare

Sommario:

La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Non un trattato di psicologia, ma una raccolta di idee pratiche, da applicare in ogni occasione di vendita per ottenere subito risultati concreti. Un testo indirizzato a chiunque si occupi di vendite, dal neofita al professionista più esperto!

Codice libro:

cod. 564.6

Autori:

Robert R. Blake, Jane Mouton Srygley

Titolo: Il grid delle vendite

Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita

Sommario:

Il più importante volume sulle vendite: un best seller mondiale, per avere successo nelle vendite applicando tecniche del tutto originali!

Codice libro:

cod. 1060.50

Autori:

Loris Miotto, Francesco Marcolin

Titolo: I nuovi professionisti delle vendite.

Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale

Sommario:

Un testo pratico, ricco di esempi, aneddoti realmente accaduti e “istruzioni per l’uso” utili soprattutto per i venditori che devono viaggiare in diversi Paesi del mondo. Un manuale da tenere sempre in valigia, da leggere e rileggere in caso di necessità.

Codice libro:

cod. 1060.158