Books about Sales Techniques. Telemarketing

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Authors:

Nancy J. Friedman

Title: Il telemarketing dall' A alla Z

26 consigli utili per vendere con successo al telefono

Sumamry:

26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.

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cod. 564.107

Authors:

Landy Chase, Kevin Knebl

Title: La rivoluzione dei social media nelle vendite.

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

Sumamry:

I clienti oggi non passano più molto tempo al telefono... perché i venditori continuano a farlo? Se vogliamo trovare nuovi clienti, dobbiamo andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come utilizzare LinkedIn, Twitter, Facebook, Blog per incrementate subito le percentuali di vendita!

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cod. 1060.222

Authors:

Gianluca Santorelli, Gabriele Zanaria

Title: Negoziare e vendere da professionista.

Le best practices per fare la differenza

Sumamry:

Quali sono le capacità distintive di un negoziatore di successo? Cosa dice? Cosa fa di diverso per essere così efficace nelle trattative commerciali? In questo volume, passo dopo passo, vengono svelati tutti i segreti e le abilità, concrete e pratiche, per arrivare al successo nelle vendite.

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cod. 1060.211

Authors:

Daniele Trevisani

Title: Strategic selling

Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse

Sumamry:

Il volume espone un metodo, frutto di 25 anni di esperienze, per formare dirigenti d’azienda e venditori senior sui temi della psicologia e della comunicazione nelle attività di comunicazione e di negoziazione. Un testo per tutti coloro che si trovano a vendere in ambienti complessi, a negoziare in trattative difficili, a essere protagonisti in progetti dai quali dipende l’esito di un’intera impresa e il futuro di tante persone.

Book code:

cod. 100.748

Authors:

Luca Gramaccioni

Title: Agente immobiliare 2.0.

Come aumentare il proprio business con l'MLS

Sumamry:

Un’autentica bussola operativa per gli operatori immobiliari: singoli, associati o in franchising. Il testo aiuterà a cambiare mentalità, a dare attenzione a ciò che davvero è importante, a trovare idee e approcci nuovi per la propria attività. Il Multiple Listing Service è il nuovo metodo operativo che ha come fine migliorare il servizio al consumatore e aumentare le possibilità di business dei singoli operatori.

Book code:

cod. 1060.215

Authors:

Paola Pizza

Title: L'ottimismo nella vendita.

Come trasformare, attraverso la psicologia, le esigenze del cliente in opportunità di vendita di prodotti moda e non solo

Sumamry:

Chi vende moda, vende identità, piacere, gioco, fascino, divertimento e creatività. Per venderla bene è necessario collocarla in un’atmosfera di ottimismo e saperla valorizzare con il marketing relazionale e la cura del cliente. Questa nuova edizione del volume propone un percorso verso la felicità e l’efficacia nella vendita, basato sulla conoscenza dei fenomeni psicologici che guidano l’agire individuale e sociale, spiegando come coinvolgere il cliente in una esperienza di shopping piacevole.

Book code:

cod. 577.4

Authors:

Robert R. Blake, Jane Mouton Srygley

Title: Il grid delle vendite

Le tecniche che hanno cambiato il lavoro di vendita

Sumamry:

Il più importante volume sulle vendite: un best seller mondiale, per avere successo nelle vendite applicando tecniche del tutto originali!

Book code:

cod. 1060.50

Authors:

Stephan Schiffman

Title: Vendite da primato!

I 25 errori da evitare

Sumamry:

La nuova versione di una guida che tanto successo ha già riscontrato. Non un trattato di psicologia, ma una raccolta di idee pratiche, da applicare in ogni occasione di vendita per ottenere subito risultati concreti. Un testo indirizzato a chiunque si occupi di vendite, dal neofita al professionista più esperto!

Book code:

cod. 564.6

Authors:

Loris Miotto, Francesco Marcolin

Title: I nuovi professionisti delle vendite.

Consigli pratici e tecniche psicologiche per venditori di successo nel mercato globale

Sumamry:

Un testo pratico, ricco di esempi, aneddoti realmente accaduti e “istruzioni per l’uso” utili soprattutto per i venditori che devono viaggiare in diversi Paesi del mondo. Un manuale da tenere sempre in valigia, da leggere e rileggere in caso di necessità.

Book code:

cod. 1060.158

Authors:

Maurizio Aldemiro Giorgio Pozzi

Title: Come diventare venditori

Gli inizi, gli ostacoli, il successo

Sumamry:

Una guida pratica, pragmatica, didattica. Dalla risposta all’inserzione per la ricerca di un venditore, al colloquio di selezione, sino a tutto ciò che occorre sapere per realizzarsi come valido professionista!

Book code:

cod. 1060.149