Books about Sales Management

The search has found 88 titles

Authors:

Antonio Foglio

Title: Vendere alla grande distribuzione

La strategia di vendita e di trade marketing

Sumamry:

Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).

Book code:

cod. 100.321

Authors:

Alberto Aleo, Alice Alessandri

Title: La vendita etica

Uno strumento per incrementare risultati e benessere

Sumamry:

Un vero e proprio percorso, arricchito da casi studio ed esercizi, utile per far ritrovare motivazione e risultati a tutti i tipi di venditori, in qualunque settore essi operino, e a coloro che, pur non ricoprendo un ruolo commerciale, entrano in relazione con i clienti. Questa nuova edizione è aggiornata con esempi, note metodologiche e casi reali che completano il testo, rendendo gli strumenti e le tecniche presentate ancor più fruibili ed efficaci.

Book code:

cod. 1060.262

Authors:

Mary Averill, Bud Corkin

Title: Network marketing

Come creare senza capitali una propria organizzazione di vendita e distribuzione

Sumamry:

Il network marketing è il sistema di vendita del futuro! Questo manuale vi svela tutto quello che dovete sapere per compiere i primi passi in questo campo. Risponde a tutte le vostre domande e, in più, vi propone una quantità di esercitazioni, attività da svolgere, test di valutazione e casi che vi consentiranno di giudicare le vostre personali possibilità in questa nuova proficua attività.

Book code:

cod. 564.65

Sumamry:

I fondamentali da padroneggiare nel ciclo di vendita: da come usare frasi a effetto (per catturare l’attenzione del potenziale cliente) a come fare domande che svelino i bisogni reali del cliente… L’edizione italiana si è avvalsa della collaborazione di un curatore esperto nel settore inside sales, che ha integrato i contenuti elaborando esercizi specifici per il mercato italiano.

Book code:

cod. 1060.192

Authors:

Tom Johnson

Title: Come costruire un team di vendita vincente

I segreti dei sales managers di successo

Sumamry:

Una guida completa su come reclutare, formare, valutare e guidare un team di vendita. Non solo i principi fondamentali di una moderna direzione vendite, ma un piano completo, ispirato al principio "semplice è meglio", per attuare ciò di cui le organizzazioni hanno bisogno per aumentare il fatturato e, soprattutto, i profitti!"

Book code:

cod. 564.67

Authors:

Virden J. Thornton

Title: Come cercare (e trovare) nuovi clienti

Il segreto del successo nelle vendite

Sumamry:

La guida che spiega come trovare nuovi nominativi, individuando quelli destinati a diventare sicuri clienti! Un volume che illustra i metodi e le tecniche adottabili per la vendita di prodotti industriali come per quella di beni di consumo di servizi.

Book code:

cod. 564.51

Authors:

Gianpaolo Luzzi

Title: Il recupero crediti telefonico efficace

Manuale operativo di phone collection

Sumamry:

Il volume più diffuso nei call center, utilizzato come base per la preparazione del personale addetto al recupero telefonico. Grazie a uno stile fluido e brillante e alla ricchezza di esempi pratici tratti dall’esperienza quotidiana dei più efficaci professionisti del settore, si potranno apprendere tutti i segreti del mestiere.

Book code:

cod. 564.101

Authors:

Roberta Panza

Title: Manuale di progettazione per la grande distribuzione.

Strategie, immagine e format per nuovi consumatori

Sumamry:

Un volume che illustra – a quanti vi operano o vi intendano operare – i cambiamenti in corso nella grande distribuzione: nei format, nella creazione degli assortimenti, nella progettazione dei layout.

Book code:

cod. 1060.233

Authors:

Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

Title: Diventa il venditore che fa la differenza.

Quando il talento accresce la competitività dell'impresa

Sumamry:

Saper parlare e porsi in un certo modo, imparare a dare per ricevere, sentirsi parte di una squadra e lavorare in team, essere curiosi e continuare ad allenarsi sono solo alcuni degli spunti che troverete in questa guida. Un testo agile, che nasce “sul campo” non solo per il venditore che cerca nuovi stimoli, ma anche per chi dirige una rete vendita e vuole motivare i propri collaboratori.

Book code:

cod. 1060.255

Authors:

Shelle Rose Charvet

Title: Non ci sono più i clienti di una volta.

Nuove strategie per nuovi clienti

Sumamry:

Il cliente è diventato infedele, incostante e suscettibile. Occorrono strategie completamente nuove per “sedurlo” e affermare il proprio business. Questo libro spiega come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei vostri clienti.

Book code:

cod. 1060.254