Libri di Comunicazione esterna. Relazioni pubbliche

La ricerca ha estratto dal catalogo 124 titoli

Autori:

Titolo: Dall'Azienda all'Università

Venti progetti del Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa 2005

Codice libro:

cod. 244.1.16

Autori:

Silvio Barni

Titolo: La comunicazione d'impresa.

Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo

Sommario:

Le risposte a tutte le domande che dovete porvi per sviluppare una comunicazione di successo. Quali sono le tipologie e i compiti della comunicazione? Come si costruisce un budget e lo si fa approvare? La comunicazione è una spesa o un investimento? C'è differenza tra comunicazione aziendale, pubblica e sociale?

Codice libro:

cod. 1060.100

Autori:

Emanuela Cavalca Altan

Titolo: La moda allo specchio

Comunicare la moda: strategie e professioni

Sommario:

Un focus, approfondito ed ampiamente documentato, sulla comunicazione del comparto moda. Un "manuale" di facile lettura, accessibile a tutti che, rifuggendo da stereotipi e falsi slang, analizza la realtà delle figure professionali che costituiscono e strutturano il fashion marketing communication.

Codice libro:

cod. 1060.133

Autori:

Stefano M. Masullo

Titolo: Investor relations

Comunicazione finanziaria e marketing & financial management

Sommario:

Il volume spiega che cos’è, a cosa serve e attraverso quali strumenti si può attuare la comunicazione nel settore finanziario.

Codice libro:

cod. 100.580

Sommario:

Un quadro del nuovo e accresciuto rilievo delle Relazioni Pubbliche e delle condizioni di base perché vengano realizzate con successo. Ad uso sia degli studenti nei nuovi corsi universitari sia dei professionisti già attivi.

Codice libro:

cod. 561.305