Libri di Branding. Studi sui consumatori. Ricerche di mercato

La ricerca ha estratto dal catalogo 125 titoli

Autori:

Harry Henry

Titolo: La ricerca motivazionale

Come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori

Sommario:

Un manuale ormai classico per effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori.

Codice libro:

cod. 562.20

Autori:

Amedeo De Luca

Titolo: Marketing bancario e metodi statistici applicati

Vol. I - Dati di mercato: raccolta, trattamento, elaborazione, interpretazione

Sommario:

Il primo manuale completo (in 3 tomi) dedicato a tutti i metodi di marketing per la banca. Una guida di consultazione professionale per chi opera in banca a vari livelli di responsabilità: marketing, commerciale, uffici studi, formazione, direzioni sedi e filiali.

Codice libro:

cod. 100.305

Autori:

Amedeo De Luca

Titolo: Marketing bancario e metodi statistici applicati

Vol. II - Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto

Sommario:

In questo tomo: l'analisi del territorio, la costruzione delle aree bancarie, una trattazione innovativa per stimare i potenziali territoriali di mercato, come sviluppare l'analisi della clientela e del pubblico e la misurazione della customer satisfaction.

Codice libro:

cod. 100.306

Sommario:

Una nuova edizione, totalmente aggiornata, della più riuscita guida alla ricerca motivazionale (con numerose esemplificazioni di ricerche effettivamente svolte sul campo).

Codice libro:

cod. 562.24

Autori:

Ulderico Santarelli

Titolo: Un campione.

Di quanti casi? Guida pratica al progetto ottimale di ricerche e controlli campionari

Codice libro:

cod. 1585.3