Books about Branding. Consumer studies. Market research

The search has found 124 titles

Authors:

Amedeo De Luca

Title: Marketing bancario e metodi statistici applicati

Vol. I - Dati di mercato: raccolta, trattamento, elaborazione, interpretazione

Sumamry:

Il primo manuale completo (in 3 tomi) dedicato a tutti i metodi di marketing per la banca. Una guida di consultazione professionale per chi opera in banca a vari livelli di responsabilità: marketing, commerciale, uffici studi, formazione, direzioni sedi e filiali.

Book code:

cod. 100.305

Authors:

Amedeo De Luca

Title: Marketing bancario e metodi statistici applicati

Vol. II - Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto

Sumamry:

In questo tomo: l'analisi del territorio, la costruzione delle aree bancarie, una trattazione innovativa per stimare i potenziali territoriali di mercato, come sviluppare l'analisi della clientela e del pubblico e la misurazione della customer satisfaction.

Book code:

cod. 100.306

Sumamry:

Una nuova edizione, totalmente aggiornata, della più riuscita guida alla ricerca motivazionale (con numerose esemplificazioni di ricerche effettivamente svolte sul campo).

Book code:

cod. 562.24

Authors:

Ulderico Santarelli

Title: Un campione.

Di quanti casi? Guida pratica al progetto ottimale di ricerche e controlli campionari

Book code:

cod. 1585.3