
Come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori
Un manuale ormai classico per effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori.
cod. 562.20
La ricerca ha estratto dal catalogo 125 titoli
Come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori
Un manuale ormai classico per effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori.
cod. 562.20
Vol. I - Dati di mercato: raccolta, trattamento, elaborazione, interpretazione
Il primo manuale completo (in 3 tomi) dedicato a tutti i metodi di marketing per la banca. Una guida di consultazione professionale per chi opera in banca a vari livelli di responsabilità: marketing, commerciale, uffici studi, formazione, direzioni sedi e filiali.
cod. 100.305
Vol. II - Analisi di mercato: territorio, clientela, banca, prodotto
In questo tomo: l'analisi del territorio, la costruzione delle aree bancarie, una trattazione innovativa per stimare i potenziali territoriali di mercato, come sviluppare l'analisi della clientela e del pubblico e la misurazione della customer satisfaction.
cod. 100.306
Una nuova edizione, totalmente aggiornata, della più riuscita guida alla ricerca motivazionale (con numerose esemplificazioni di ricerche effettivamente svolte sul campo).
cod. 562.24
Di quanti casi? Guida pratica al progetto ottimale di ricerche e controlli campionari
cod. 1585.3