Libri di New marketing, web marketing

La ricerca ha estratto dal catalogo 125 titoli

Autori:

Rudi Vittori

Titolo: Web strategy

Ripensare il futuro della propria azienda in funzione dei nuovi strumenti di comunicazione

Sommario:

Questo testo si propone di approfondire tutte le tematiche riguardanti l’approccio strategico allo sbarco dell’azienda in Internet. Il testo si rivolge a imprenditori, dirigenti e consulenti che hanno la necessità di rivedere i processi aziendali in funzione di un ampliamento del proprio business attraverso internet.

Codice libro:

cod. 561.291

Autori:

Arianna Di Vittorio

Titolo: Il prezzo nell'era di Internet

L'evoluzione del prezzo nel mercato on line

Sommario:

Un punto di riferimento per costruire strategie di prezzo in connessione con lo sviluppo dei nuovi mercati virtuali, nuove forme di vantaggio competitivo e nuove forme di relazione con la clientela, sempre più personalizzate.

Codice libro:

cod. 100.549

Autori:

Titolo: Fashion on-line

Come utilizzare il Web per dare valore aggiunto alle aziende della moda

Sommario:

Un valido strumento per la determinazione delle caratteristiche efficaci di un sito web, utile ad ogni azienda di moda che intenda utilizzare Internet in tutte le sue potenzialità.

Codice libro:

cod. 577.3

Autori:

Enrico Guidotti

Titolo: L'impresa nella rete

Applicazioni web based per la gestione, la comunicazione e il commercio on line

Codice libro:

cod. 561.274