
Risparmiare oltre 100 ore di lavoro all'anno ed essere più efficaci
Non abbiamo bisogno di più tempo, ma di utilizzarlo nel modo migliore! Questa guida vi spiegherà, in modo semplice ma efficace, come anche voi potrete riuscirci!
cod. 564.122
The search has found 96 titles
Risparmiare oltre 100 ore di lavoro all'anno ed essere più efficaci
Non abbiamo bisogno di più tempo, ma di utilizzarlo nel modo migliore! Questa guida vi spiegherà, in modo semplice ma efficace, come anche voi potrete riuscirci!
cod. 564.122
Le strade per sviluppare tutto il potenziale che è in voi e realizzare pienamente le vostre aspirazioni nella vita professionale e privata
Ognuno di noi ha potenzialità nascoste che si possono imparare a sfruttare con il coaching. Questo volume mostra come identificare le opportunità d’apprendimento e sviluppo, e illustra le singole tecniche di coaching e i loro benefici ai fini dello sviluppo personale.
cod. 564.105
Potenziare il proprio team, Ispirare i collaboratori, Trasformare le criticità in successi
Molti sono quanti – nelle aziende e nelle organizzazioni più varie – combattono per assicurare successo a un progetto, ma non riescono a mantenere i limiti di budget, rispettare le scadenze, motivare il proprio team… Questo libro ha la capacità di rafforzare enormemente la vostra efficacia e le vostre abilità di leader di team. Una lettura obbligata per tutti: da chi muove i primi passi ai professionisti più navigati.
cod. 109.19
Ottenere risultati migliori dalle riunioni. Organizzare processi di follow-up efficaci. Usare gli incontri di lavoro per crescere in azienda
Ritenute spesso una perdita di tempo, sono in realtà momenti molto seri e, quando davvero efficaci, il trampolino di lancio per raggiungere ottimi risultati. Qui si forniscono consigli, strumenti e tecniche per trasformare la riunione in un’esperienza positiva.
cod. 109.20
26 consigli utili per vendere con successo al telefono
26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.
cod. 564.107
Gli strumenti più facilmente utilizzabili per prevenire gli insoluti e intervenire se, nonostante le misure preventive, un cliente non paga. Idee e metodi da applicare, anche da subito, nella realtà della propria azienda.
cod. 210.2
Nuovi contenuti per il web, nuovi clienti per la propria impresa
Quali sono i vantaggi che offre alle aziende la promozione via Web? Come si realizza una strategia di promozione su Internet? È più conveniente migliorare il proprio sito o promuoversi sui social network? Questo libro offre risposte pratiche e dirette a tutte le domande che i piccoli imprenditori si pongono.
cod. 210.4
Una guida pratica per consentire alle piccole imprese di evitare i più diffusi errori che ne compromettono la qualità dei prodotti e dei servizi. Perché se è vero che “sbagliando s’impara” è altresì vero che “saperlo prima è meglio”!
cod. 564.118
11 strumenti per sapere cosa fare e come farlo
Il primo libro espressamente rivolto ai piccoli e grandi negozianti, franchisee e store managers. Una vera guida per usare al meglio strumenti quali: Google, Tripadvisor, Foursquare, Facebook, Twitter… Inoltre illustra tutte le novità del momento: dal couponing al mobile marketing alla geolocalizzazione.
cod. 564.119
Per essere più efficaci sul lavoro, per relazionarsi meglio con gli altri, per essere più felici
Un libro originale per coniugare performance e felicità sul lavoro. Fra la miriade di teorie disponibili, il volume illustra un piccolo numero di concetti e di esperimenti, presentati per la loro importanza nel campo della psicologia e ritenuti di portata fondamentale nel lavoro quotidiano dei manager. Un libro pratico che contribuirà allo sviluppo personale e professionale di ognuno di noi.
cod. 109.15