
Come redigere in modo efficace: comunicati, rapporti, presentazioni, messaggi, sintesi...
Decine e decine di suggerimenti per rendere leggibili e convincenti tutti i vostri testi!
cod. 1796.65
La ricerca ha estratto dal catalogo 122 titoli
Come redigere in modo efficace: comunicati, rapporti, presentazioni, messaggi, sintesi...
Decine e decine di suggerimenti per rendere leggibili e convincenti tutti i vostri testi!
cod. 1796.65
Stile, struttura e raccolta delle informazioni
Una guida da tenere sulla scrivania e da consultare in caso di dubbi. Sono milioni in Italia le persone alle prese con la necessità continua di selezione, gestione e assimilazione di informazioni sempre più numerose. In libreria si trovano decine e decine di testi sui programmi ma nulla che dica come si imposta un testo (una tesi, un rapporto, una relazione), una tabella, una ricerca sul web. Il volume fornisce risposte pratiche e utili.
cod. 1796.133
Schemi, principi di word processing e stili grafici per creare opuscoli, memorandum, relazioni o lettere d'offerta chiari, efficaci e persuasivi
Seguendo le indicazioni proposte da questa guida creerete memorandum, lettere e rapporti che invoglieranno alla lettura, nonché newsletters, dépliant promozionali o pieghevoli d'informazione per la clientela che venderanno le vostre idee e i vostri prodotti.
cod. 561.168
I mutamenti che stanno rivoluzionando il concetto stesso di "comunicazione" e le nuove metodologie - le "logiche operative di successo" - in grado di cambiare le modalità di fare business e comunicazione. L'applicazione di questi nuovi strumenti viene ampiamente illustrata con numerosi esempi pratici, in modo da consentire al lettore di trasformarle in modalità operative proprie.
cod. 561.204
Come esprimere idee, sentimenti ed emozioni predisponendo positivamente gli altri nei nostri confronti
cod. 1796.130
Una guida per studenti, per partecipanti a conferenze e seminari, per quanti desiderano rendere più fruttiferi i propri incontri di lavoro: dagli imprenditori e dirigenti ai ricercatori, ai professionisti, agli operatori politici e sindacali.
cod. 1060.103
Come gestire più efficacemente la vostra comunicazione e le relazioni sul lavoro, con gli amici, in famiglia
L'essere un buon ascoltatore ripaga alla grande! Migliora la comunicazione. Permette di controllare la situazione. Diminuisce le polemiche e minimizza i rischi di conflitti.
cod. 1796.121
Quando fu chiamato a tenere per la prima volta un discorso, il pubblico abbandonò la sala. Oggi Heinz Goldmann è non solo un conferenziere di successo, ma uno dei maggiori esperti mondiali di comunicazioni. In questa guida ha racolto in 12 capitoli le "regole d'oro" per aver successo in pubblico!
cod. 561.85
Come imparare a gestire il proprio tempo controllando stress e tensione: un volume da usare, ricco di consigli ed esempi, per esercitare la propria abilità decisionale.
cod. 561.38
cod. 1420.141