Dalla distribuzione tradizionale al commercio elettronico
cod. 1615.13
La ricerca ha estratto dal catalogo 37 titoli
Dalla distribuzione tradizionale al commercio elettronico
cod. 1615.13
L'editoria accademica nella società della conoscenza
Un viaggio attraverso il mondo dell’editoria di cultura, accademica e di ricerca quale strumento di comunicazione scientifica. Il volume riflette sul rapporto tra sistema editoriale, università e società, considerando le diverse esigenze conoscitive, professionali e di mercato a cui l’editoria deve rispondere.
cod. 266.2.15
Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione
cod. 244.1.3
Cosa si intende per Titualdesign? Questo libro, oltre a dar conto della vasta letteratura di riferimento, individua e fornisce una nuova chiave interpretativa dei rapporti e dei processi di genesi del titolo in quanto micro-testo. Ne considera, secondo diverse prospettive disciplinari, la polivalenza funzionale e strutturale, illustrandone le principali caratteristiche semiotiche, grafiche e verbo-iconiche.
cod. 244.1.29
Spettacolo e giochi di superficie nei nuovi media
cod. 266.1.17
Così si fa l'editore in Italia
cod. 1381.1.7
Deontologia dei media e qualità del prodotto editoriale
cod. 1381.3.3
Viaggio nella crisi di una professione. Con 4 interviste a Giuliano Ferrara, Paolo Gambescia, Ezio Mauro, Paolo Mieli
cod. 1420.1.46
L'informazione televisiva nell'era digitale
cod. 1420.1.14
Analisi storico-politica del primo quotidiano spagnolo dal 1976 ad oggi
cod. 171.26