Libri di Teorie e pratiche della comunicazione e dei media

La ricerca ha estratto dal catalogo 271 titoli

Autori:

Titolo: La comunicazione nell'età della destra

Attori e percorsi del nuovo agire sociale

Sommario:

Quali sono i comportamenti di politica di comunicazione che vanno affermandosi? E quale orientamento dedurne per chi si occupa o ha interesse ad agire con una comunicazione efficace? Una serie di contributi innovativi, da parte di esperti del settore, con finalità di utilizzo pratico, anche nella interpretazione dei recenti accadimenti politici e sociali.

Codice libro:

cod. 244.2

Autori:

Titolo: In altre parole.

Idee per una sociologia della comunicazione visuale

Codice libro:

cod. 1044.34

Autori:

Titolo: I media e la polis.

La costruzione giornalistica delle campagne elettorali amministrative

Codice libro:

cod. 243.2.1

Autori:

Nino Damascelli

Titolo: Le rivoluzioni della comunicazione

Tecnologie di comunicazione e strutture sociali

Sommario:

Un testo affascinante che fornisce gli strumenti per conoscere ed affrontare in modo costruttivo e positivo la quinta rivoluzione che la storia umana registra nel decisivo settore della comunicazione (dopo l'invenzione dell'alfabeto, quella della carta, della stampa e dell'elettricità).

Codice libro:

cod. 1420.1.7