La costruzione giornalistica delle campagne elettorali amministrative
cod. 243.2.1
La ricerca ha estratto dal catalogo 268 titoli
La costruzione giornalistica delle campagne elettorali amministrative
cod. 243.2.1
Un'indagine sulla costruzione del senso nell'interazione
cod. 266.1.6
Media e innovazione
cod. 1155.1.11
Dall'impresa-organizzazione all'impresa-comunicazione
cod. 25.15
Idee per una sociologia della comunicazione visuale
cod. 1044.34
Formazione e socializzazione tra vecchi e nuovi media
cod. 1535.36
L'ascolto nella comunicazione interpersonale
cod. 1240.153
Tendenze della comunicazione alle soglie del nuovo millennio
I mutamenti che stanno rivoluzionando il concetto stesso di "comunicazione" e le nuove metodologie - le "logiche operative di successo" - in grado di cambiare le modalità di fare business e comunicazione. L'applicazione di questi nuovi strumenti viene ampiamente illustrata con numerosi esempi pratici, in modo da consentire al lettore di trasformarle in modalità operative proprie.
cod. 561.204
cod. 1308.8
Terapia come comunicazione
cod. 266.2.4