Libri di Economia e gestione delle aziende ed enti pubblici

La ricerca ha estratto dal catalogo 412 titoli

Autori:

Mauro Cavallone, Luca Colleoni

Titolo: Il marketing degli enti locali

Criticità, strategie, operatività

Sommario:

Una guida esauriente all'applicazione dei modelli e dei principi di marketing nel settore pubblico. Tutto quanto occorre per avvicinarsi alla citizen satisfaction, ovvero per produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.

Codice libro:

cod. 100.367

Autori:

Titolo: Il ruolo delle istituzioni intermedie

Il caso di Istituti di Ricerca per il Lavoro. The role of Intermediate Institutions. The case of Research Institutes concerned with Work and Labour

Codice libro:

cod. 748.4

Autori:

Censis

Titolo: Il disagio femminile in Campania.

Le risposte delle amministrazioni locali. Rapporto Censis-Commissione Pari Opportunità Regione Campania

Codice libro:

cod. 140.83