Libri di Economia e gestione delle aziende ed enti pubblici

La ricerca ha estratto dal catalogo 394 titoli

Mauro Cavallone, Luca Colleoni

Il marketing degli enti locali

Criticità, strategie, operatività

Una guida esauriente all'applicazione dei modelli e dei principi di marketing nel settore pubblico. Tutto quanto occorre per avvicinarsi alla citizen satisfaction, ovvero per produrre, nel rispetto delle leggi e delle norme, iniziative e programmi ispirati all'analisi dei bisogni e delle aspettative di tutte le tipologie di persone (fisiche e giuridiche) presenti sul territorio.

cod. 100.367

Massimo Daviddi, Isabella Tonon

Organizzazioni pubbliche e apprendimento.

Un'esperienza formativa del Comune di Varese

Un testo rivolto sia agli amministratori e dirigenti degli enti locali (per poter capire le potenzialità e la diversificazione delle proposte formative interne), sia ai formatori che desiderino affrontare questo nuovo ambito formativo con le sue peculiarità e resistenze. Il caso dell'esperienza formativa del Comune di Varese è stato promosso come miglior progetto del settore personale e organizzazione al "Forum 99" della pubblica amministrazione.

cod. 25.1.2

Il ruolo delle istituzioni intermedie

Il caso di Istituti di Ricerca per il Lavoro. The role of Intermediate Institutions. The case of Research Institutes concerned with Work and Labour

cod. 748.4