Libri di Economia del turismo, del commercio e dei servizi

La ricerca ha estratto dal catalogo 377 titoli

Autori:

Titolo: Turismatica

Turismo, cultura, nuove imprenditorialità e globalizzazione dei mercati

Codice libro:

cod. 2000.803

Autori:

National Retail Federation, National Retail Institute

Titolo: Il servizio al cliente personalizzato

Come sviluppare le abilità e le competenze necessarie per avere successo nel commercio al dettaglio

Sommario:

Il volume presenta (in modo agile e concreto, con esempi tratti dalla vita reale) le esperienze, le tecniche e i metodi più avanzati impiegabili nel commercio al dettaglio elaborati da un gruppo di negozianti, formatori ed esperti guidati dalla National Retail Federation degli Stati Uniti.

Codice libro:

cod. 1060.110

Autori:

Titolo: Turismi in Emilia-Romagna

Dalla riqualificazione della costa romagnola alla valorizzazione delle Città d'Arte. Quarto Rapporto dell'Osservatorio turistico regionale

Codice libro:

cod. 450.31

Autori:

Titolo: Il ruolo delle istituzioni intermedie

Il caso di Istituti di Ricerca per il Lavoro. The role of Intermediate Institutions. The case of Research Institutes concerned with Work and Labour

Codice libro:

cod. 748.4