Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Un imperativo per le aziende italiane (grandi e piccole). Un piano per perseguirlo!
cod. 562.33
La ricerca ha estratto dal catalogo 473 titoli
Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale
Un imperativo per le aziende italiane (grandi e piccole). Un piano per perseguirlo!
cod. 562.33
Un sistema informativo per migliorare la competitività aziendale. Guida ipertestuale interattiva
Un autentico PACCHETTO (composto da un agile manuale e un software ipertestuale) per capire cosa significa un sistema informativo aziendale efficace e come disegnarlo. Di impostazione divulgativa: per i piccoli e medi imprenditori che vogliano capire come si può riorganizzare la propria azienda e per gli studenti. In allegato 2 floppy disk 3,5 per windows.
cod. 561.136
Le nuove caratteristiche dall'Organizzazione del futuro sono quelle della flessibilità, adattabilità e velocità. Franco D'Egidio e Giorgio Merli affrontano (come sempre con taglio particolarmente provocatorio e brillante) il tema della trasformazione continua. Un vero compendio delle più importanti questioni manageriali emergenti.
cod. 561.143
Il sistema più semplice, più completo ed efficace, per gestire e organizzare in modo integrato tutti i contatti commerciali telefonici. Il Memory Language System fornisce risultati di gran lunga superiori a qualunque sistema attualmente in uso per ogni attività di direct marketing telefonico.
cod. 562.71
Corso interattivo multimediale per conoscere in profondità ruoli, attività e strumenti che animano la vita di un'impresa
Una guida multimediale (con 2 floppy disk per Windows) per apprendere come è fatta un'azienda: ruoli, strutture, organizzazione, strumenti... Arricchita da un gioco a punti che consente di impersonare un ruolo aziendale ed apprenderne le attività e gli strumenti. Si rivolge a: studenti degli ultimi anni delle scuole superiori e delle università; giovani imprenditori; dirigenti.
cod. 561.154
Guida all'autosviluppo delle capacità manageriali
Un volume di eccezionale successo! Tutti i test per valutare i propri punti di forza e di debolezza, migliorare le proprie prestazioni, pianificare la propria carriera.
cod. 561.40
Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000
L'azienda vincente sposa il cliente. L'azienda perdente si limita a sedurlo. Questo volume spiega in modo concreto come fare a soddisfarlo e come trasformare la propria azienda in un'azienda vincente. Offre continui riferimenti a casi aziendali italiani. Presenta strumenti operativi e metodi che consentiranno al lettore di agire efficacemente.
cod. 561.121
Studio e presentazione di casi italiani a cura di Galgano-Summit
Studio e presentazione di casi aziendali italiani.
cod. 561.115
Una guida per i manager
Una guida preziosa per chi abbia responsabilità di management: aiuta a ritrovare o mantenere la competitività e a vincere con la qualità.
cod. 561.113
L'incredibile storia di un manager innovativo. Management by Vision e by Value
Una nuova provocazione di Franco D'Egidio: il dialogo (pieno di sorprese e di insegnamenti!) tra un imprenditore ricco di intuito e il suo arguto consulente.
cod. 561.96