cod. 155.25
Direzione: Giovanni Peroni
Centro italiano di studi superiori sul turismo Assisi
La ricerca ha estratto dal catalogo 42 titoli
cod. 155.25
cod. 155.9
Con due floppy disk 5 1/4 per l'analisi di bilancio per indici e per flussi."
cod. 155.17
La rilevazione della consumer experience nei portali turistici
Un’analisi dettagliata dei portali turistici promozionali delle regioni italiane. Il volume illustra i risultati dell’indagine conoscitiva il cui obiettivo è stato di reperire informazioni quantitative sulle “statistiche” interne dei singoli portali, e qualitative sulle strategie gestionali adottate da ciascuna Regione e Provincia Autonoma. Il testo traccia poi un quadro della consumer experience offerta dagli attuali portali turistici istituzionali promozionali delle regioni italiane, illustrando i punti di forza dei portali che rappresentano i casi più virtuosi.
cod. 155.45
cod. 155.40
cod. 155.35
Organizzazione e gestione degli spazi, tecnologia e relazioni con il territorio
cod. 155.39
cod. 155.13
cod. 155.1
cod. 155.20