
Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione
cod. 244.1.3
La ricerca ha estratto dal catalogo 161 titoli
Nuovi stili giornalistici nella società dell'informazione
cod. 244.1.3
Strategie di marca per la cultura d'impresa
Il volume presenta le esperienze di maggior successo nel campo dell’internal branding. Tutte le aziende citate hanno lavorato sfruttando differenti strumenti di comunicazione: gli audiovisivi (la fiction aziendale di Costa Crociere, lo short movie di Banca Popolare di Bergamo, il Tg aziendale Sia); i luoghi (il Centro Direzionale di Franke Italia, le sedi del Corriere della Sera e del Sole 24ORE); gli eventi (organizzati da Inail Lombardia, Molteni&C., Buitoni); i new media (utilizzati da Monster.it, Gruppo Ogilvy Italia, Gruppo DDB Communication Italia).
cod. 244.27
Idee e progetti sul servizio pubblico radiotelevisivo
cod. 244.23
Etnografie del consumo televisivo in contesti domestici
cod. 244.1.17
In questo testo gli autori si propongono di fornire gli strumenti per progettare, sviluppare e valutare l’integrazione delle tecnologie digitali nell’esperienza di apprendimento/insegnamen-to.
cod. 244.22
Modelli e strumenti per misurare la qualità delle relazioni e della reputazione
cod. 244.1.11
cod. 244.1.7
Venti progetti del Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa 2005
cod. 244.1.16
Nuovi media, cybercultura e forme di potere
cod. 244.21
cod. 244.1.15