cod. 100.214
Testi advanced, approfonditi e originali, sulle esperienze più innovative in tutte le aree della consulenza: manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit ...
The search has found 828 titles
cod. 100.214
Punto per punto: le procedure e i criteri per determinare il valore di mercato di ogni tipo di azienda.
cod. 100.231
Evoluzioni e mutazioni
Schemi, indici, procedure e "filosofie" per una moderna direzione del servizio manutenzione!
cod. 100.234
Criteri e metodologie
L'illustrazione (chiara e completa) di quanto occorre per un controllo di gestione efficace in una media azienda. Con esempi, moduli e tabulazioni tratti da situazioni reali.
cod. 100.240
Un testo base per imprenditori, dirigenti incaricati dello sviluppo di progetti, consulenti incaricati della ricerca di partner, investitori che desiderino creare una filiale, aprire un'agenzia, sviluppare una joint venture in Italia o all'estero.
cod. 100.264
come mettere in pratica la teoria del marketing
Questo volume (un ponte tra teoria e pratica), è stato scritto dal più importante esperto britannico di pianificazione di marketing. E' ricco di esercizi, quiz, questionari, elenchi di controllo, tecniche e matrici per risolvere problemi. Consente un test completo della "tenuta di strada" del marketing di ogni organizzazione.
cod. 100.275
Un manuale di largo successo per i criteri di sistematicità e praticità con cui è redatto. Tutti i problemi della contabilità direzionale sono affrontati im modo chiaro ed esauriente, con continui esempi tratti da casi aziendali.
cod. 100.3
Un manuale pratico, completo di tutti gli schemi e casi che si presentano nelle piccole imprese.
cod. 100.5
Funzioni, definizioni, esempi
Un testo molto chiaro e operativo, anche per i non specialisti. Raccoglie moltissimi esempi sulle realizzazioni. Oltre un terzo del volume è costituito da un dizionario aggiornatissimo di tutti i nuovi termini (italiani e inglesi) che sono nati nel settore.
cod. 100.292
Metodi, tecniche e casi per valorizzare il potenziale creativo di manager e imprenditori
Scopo di questo volume è di suggerire metodi e tecniche per sviluppare al massimo la creatività di coloro che, nella vita lavorativa, hanno il compito quotidiano di generare idee, risolvere problemi, cogliere opportunità, in ogni fase del ciclo di vita della business idea.
cod. 100.105