Presentare i dati
Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati
Qualunque decisione importante e ponderata si basa ormai su dati, risultati e sintesi numeriche. Infatti, la maggior parte di presentazioni nel business sono fatte di numeri, grafici e tabelle. In un avvincente concatenarsi di storie, teoria, scienza ed esempi concreti, l’autore illustra un processo strutturato in pochi, semplici passi che ti permetterà di trasformare qualunque presentazione di dati in una storia coinvolgente, professionale ed efficace.
Edizione a stampa
34,00
Edizione a stampa
34,00
Pagine: 302
ISBN: 9788835159520
Edizione: 2a edizione, nuova edizione 2024
Codice editore: 100.934.1
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
28,99
PDF con DRM
28,99
Pagine: 302
ISBN: 9788835165415
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2024
Codice editore: 100.934.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
28,99
EPUB con DRM
28,99
Pagine: 302
ISBN: 9788835165422
Edizione:2a edizione, nuova edizione 2024
Codice editore: 100.934.1
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions