Destinazioni e imprese turistiche
Il volume analizza le caratteristiche distintive dei servizi turistici e mette in rilievo i principi fondamentali relativi all’attività organizzativa, alla gestione del personale, al marketing e all’analisi strategica. Un manuale principalmente rivolto alla formazione universitaria e a tutti i corsi specialistici che affrontano i problemi inerenti alla gestione delle imprese turistiche, ma anche a imprenditori, manager, esperti del settore turistico che intendano confrontare la loro esperienza specifica con le argomentazioni proposte.
Printed Edition
45.00
Printed Edition
45.00
Pages: 498
ISBN: 9788835110385
Edition: 2a ristampa 2024, 3a edizione, aggiornata e ampliata 2021
Publisher code: 1059.40.2
Availability: Discreta
PDF with DRM
37.99
PDF with DRM
37.99
Pages: 498
ISBN: 9788835122227
Edizione:3a edizione, aggiornata e ampliata 2021
Publisher code: 1059.40.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
37.99
EPUB with DRM
37.99
Pages: 498
ISBN: 9788835122234
Edizione:3a edizione, aggiornata e ampliata 2021
Publisher code: 1059.40.2
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions