What is the best school integration context? School careers of the Turkish second generation in Europe

Titolo Rivista MONDI MIGRANTI
Autori/Curatori Maurice Crul
Anno di pubblicazione 2012 Fascicolo 2012/2
Lingua Inglese Numero pagine 25 P. 7-31 Dimensione file 729 KB
DOI 10.3280/MM2012-002001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Percorsi inattesi di transizione all'università: risorse e sfide per gli studenti di origine immigrata Rita Bertozzi, Francesca Lagomarsino, in MONDI MIGRANTI 2/2019 pp.171
    DOI: 10.3280/MM2019-002009
  • How the different policies and school systems affect the inclusion of Syrian refugee children in Sweden, Germany, Greece, Lebanon and Turkey Maurice Crul, Frans Lelie, Özge Biner, Nihad Bunar, Elif Keskiner, Ifigenia Kokkali, Jens Schneider, Maha Shuayb, in Comparative Migration Studies 10/2019
    DOI: 10.1186/s40878-018-0110-6

Maurice Crul, What is the best school integration context? School careers of the Turkish second generation in Europe in "MONDI MIGRANTI" 2/2012, pp 7-31, DOI: 10.3280/MM2012-002001