Alice Alessandri, Alberto Aleo, Serena Calderoni, Luca Giorgetti
Guida alle motivazioni di acquisto
Conoscere il cliente e personalizzare la vendita
Il volume presenta strumenti che guidano chi vende attraverso tutte le fasi della relazione con il cliente, offrendo ogni volta suggerimenti e indicazioni e proponendo esercizi di allenamento per personalizzare le proprie tecniche. Il testo si rivolge anche ai clienti, con lo scopo di aiutarli a conoscere, liberare e controllare il loro “potere di acquirenti”, così da massimizzare il valore ricevuto in ogni fase dell’esperienza di scelta, consumo e uso.
Edizione a stampa
34,00
Edizione a stampa
34,00
Pagine: 256
ISBN: 9788835162902
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1060.354
Disponibilità: Ristampa in corso, consegna prevista il 19 novembre 2024
PDF con DRM
28,99
PDF con DRM
28,99
Pagine: 256
ISBN: 9788835168355
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1060.354
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
28,99
EPUB con DRM
28,99
Pagine: 256
ISBN: 9788835169499
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1060.354
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions