Robert V. Kozinets, Ulrike Gretzel, Rossella Chiara Gambetti
Influencer & creator
Business, cultura e pratica
Influencer e content creator stanno condizionando profondamente molti aspetti culturali e di business della società contemporanea e, per questa ragione, rappresentano uno dei fenomeni mediatici più importanti al mondo. Unendo riflessioni critiche e concettuali all’avanguardia, consigli di natura pratica, un’ampia casistica di esempi e numerosi diagrammi e figure, questo volume offre un’immagine a 360 gradi del fenomeno. Un testo prezioso sia per chi studia l’ecosistema del social media marketing sia per chi vi opera attivamente.
Edizione a stampa
33,00
Edizione a stampa
33,00
Pagine: 308
ISBN: 9788835161738
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1059.55
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
27,99
PDF con DRM
27,99
Pagine: 308
ISBN: 9788835168935
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1059.55
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
27,99
EPUB con DRM
27,99
Pagine: 308
ISBN: 9788835168942
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1059.55
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions