Convergent Marketing
Intelligenza Artificiale, automation e contenuti mobili: l’evoluzione del marketing digitale
Convergent marketing ti offre una bussola per orientarti in un panorama in rapido cambiamento, presentando una strategia che combina AI conversazionale e generativa, automazione del marketing e contenuti mobile-first. Un invito a esplorare le potenzialità del marketing odierno, combinando creatività e tecnologia per storie che lasciano il segno nel futuro dei brand.
Edizione a stampa
24,00
Edizione a stampa
24,00
Pagine: 196
ISBN: 9788835160427
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 100.944
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
19,99
PDF con DRM
19,99
Pagine: 196
ISBN: 9788835165798
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 100.944
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
19,99
EPUB con DRM
19,99
Pagine: 196
ISBN: 9788835165859
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 100.944
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions