In-store brand equity
Comunicare e valorizzare la marca nella distribuzione moderna
Questo libro è dedicato al processo di progettazione e gestione delle attività di visual merchandising e di comunicazione dell’industria di marca nella GDO, specializzata e despecializzata. Il testo si rivolge a chi si occupa della comunicazione del punto vendita e nel punto vendita (visual merchandiser e in-store marketing manager), agli operatori della distribuzione e dell’industria, alle agenzie, ai produttori di materiali POP e agli studenti universitari e di master.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 176
ISBN: 9788835160342
Edizione: 1a edizione 2024
Codice editore: 1302.1.9
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788835164937
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1302.1.9
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 176
ISBN: 9788835165156
Edizione:1a edizione 2024
Codice editore: 1302.1.9
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions