Brand Fan
Capire i fan per aiutare il proprio brand
Questo libro intende offrire una panoramica esaustiva su un fenomeno di crescente interesse per le iniziative di marketing e di branding delle aziende: quello dei fan. Qual è il percorso che porta un semplice consumatore a diventare fan? Qual è l’origine di questo fenomeno? E quali strumenti servono per convertire i consumatori in fan? Un volume pensato sia per i professionisti del marketing, del branding e della pubblicità che operano soprattutto in ambito B2C, sia per gli studenti dei corsi di sociologia dei consumi, marketing e pubblicità.
Edizione a stampa
18,00
Edizione a stampa
18,00
Pagine: 124
ISBN: 9788835136262
Edizione: 1a edizione 2022
Codice editore: 640.36
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
14,99
PDF con DRM
14,99
Pagine: 124
ISBN: 9788835139713
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 640.36
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
14,99
EPUB con DRM
14,99
Pagine: 124
ISBN: 9788835139720
Edizione:1a edizione 2022
Codice editore: 640.36
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions