Digital business strategy
Un percorso a tappe per combinare digitale e strategia di business
Attraverso la metafora di un viaggio che si svolge su un percorso di 12 tappe, il volume descrive la strategia di business digitale da integrare nei processi dell’intera organizzazione e illustra tutto ciò a cui il professionista del marketing e del business digitale deve fare attenzione prima di impostare le attività operative e tattiche, comprese le tecnologie abilitanti, le competenze necessarie e i processi organizzativi.
Edizione a stampa
21,00
Edizione a stampa
21,00
Pagine: 172
ISBN: 9788835108276
Edizione: 1a edizione 2021
Codice editore: 28.27
Disponibilità: Buona
PDF con DRM
17,99
PDF con DRM
17,99
Pagine: 172
ISBN: 9788835113737
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 28.27
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
17,99
EPUB con DRM
17,99
Pagine: 172
ISBN: 9788835113744
Edizione:1a edizione 2021
Codice editore: 28.27
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions