Sport marketing e comunicazione
Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
Il libro descrive le più evolute tecniche di digital marketing applicate al settore dello sport e fornisce un framework di riferimento per raggiungere i quattro obiettivi fondamentali per ogni società sportiva: informare, coinvolgere, profilare e trasformare i propri tifosi in clienti. Il testo approfondisce gli aspetti strategici e operativi necessari per progettare e attuare strategie di total fan engagement in grado di valorizzare la customer experience dei tifosi e trasformare gli eventi sportivi in strumenti di marketing ad alta efficacia sia per le società sportive che per i loro partner commerciali.
Printed Edition
22.00
Printed Edition
22.00
Pages: 152
ISBN: 9788835106425
Edition: 1a edizione 2020
Publisher code: 1065.168
Availability: Discreta
PDF with DRM
16.99
PDF with DRM
16.99
Pages: 152
ISBN: 9788835103844
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1065.168
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
16.99
EPUB with DRM
16.99
Pages: 152
ISBN: 9788835103851
Edizione:1a edizione 2020
Publisher code: 1065.168
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions