Marketing e management dello sport
Analisi, strategie, azioni
Il percorso di sviluppo della sport industry prosegue con sempre nuovi fruitori, applicazioni, ambiti geografici e tecnologie, costituendo uno dei più importanti settori industriali in termini di contributi al pil e all’occupazione. Il volume offre un approccio rigoroso e pratico, analizzando molti casi ed esperienze reali (dagli Internazionali di tennis alla Nike, dall’Amsterdam Arena ai circoli sportivi). Il meglio di quanto si possa evidenziare sia per operatori che studenti interessati a disporre di un quadro aggiornato, chiaro, efficace.
Edizione a stampa
45,00
Edizione a stampa
45,00
Pagine: 432
ISBN: 9788891712264
Edizione: 2a ristampa 2022, 1a edizione 2015
Codice editore: 100.844
Disponibilità: Discreta
PDF con DRM
37,99
PDF con DRM
37,99
Pagine: 432
ISBN: 9788891724083
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 100.844
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: PDF con DRM per Digital Editions
EPUB con DRM
37,99
EPUB con DRM
37,99
Pagine: 432
ISBN: 9788891724090
Edizione:1a edizione 2015
Codice editore: 100.844
Possibilità di stampa: No
Possibilità di copia: No
Possibilità di annotazione: Sì
Formato: ePub con DRM per Digital Editions